Privacy Policy
Crea sito

Laura Lella: “Federico D’Aguanno??..che schifo”


Translate this post

Traduzione

Avete mai sentito il detto che recita “il bue che dà del cornuto all’asino”??…Ecco, questo è quello che ho pensato quando ho letto su Facebook il commento di Laura Lella su tutta la vicenda di Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla.

Come ormai sapete (proprio ieri è andata in onda la puntata in questione) Federico D’Aguanno è stato praticamente cacciato dal trono perché da tempo ha intrapreso una relazione segreta, un vero e proprio fidanzamento anzi, con la corteggiatrice Valentina.

E anziché comunicare alla redazione che era pronto per la scelta, il bel Federico ha continuato a godersi le luci della ribalta, farsi le sue belle puntate di Uomini e Donne, e continuare a baciarsi, se capitava con l’altra corteggiatrice, Luciana Chironna; il tutto sotto gli occhi di Valentina che “per amore” ,e per sottostare alla volontà del suo uomo, doveva stare al gioco.

Che razza di storia!!

Quasi quasi rivedendo un po’ la questione sono d’accordo con Laura Lella; in fin dei conti la sua figuraccia è niente se paragonato a tutto questo.

Scrive Laura Lella su Facebook:”…ma che uomo è un uomo che giura sul padre di essere onesto, limpido e poi combina tutti questo…è uno schifo…è il momento di rispolverare la definizione di farsa…”

Non le si può dare torto. E voi? Siete arrabbiati con Federico o comunque lo perdonate perché credete che sia veramente innamorato??

Ritornando un attimo a Laura Lella invece presto uscirà il suo primo singolo. E’ un brano rock che parla dell’importanza di esprimersi liberamente.

Laura anche per questo progetto si sta facendo aiutare dal fratello, Angelo Lella.

Lei ovviamente essendo vocalist canta, lui invece si occupa delle pubbliche relazioni.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected