Privacy Policy
Crea sito

Laura Lella: Andrea Angelini e Samuele Nardi non mi piacciono


Translate this post

Traduzione

I tronisti più attesi della nuova edizione del programma Uomini e Donne sono certamente Andrea Angelini e Samuele Nardi. Sono due persone molto diverse tra loro sia fisicamente che caratterialmente – Andrea ha un volto fresco e dolce, Samuele è il classico bel tenebroso – e il pubblico femminile sembra gradire l’accoppiata dei due tronisti nella stessa puntata. Eppure c’è una voce che esce fuori dal coro e ci va giù pesante con le critiche: si tratta di Laura Lella.

Dopo la sua avventura (finita male) nel programma di Maria De Filippi la  bella vocalist è diventata una delle opinioniste più autorevoli di Uomini e Donne. Ecco le sue parole in una recente intervista: “non capisco perchè hanno scelto Andrea Angelini e Samuele Nardi. Sono inadeguati per la poltrona rossa secondo me, non hanno il carisma.Magari il primo, col suo visino, può anche piacere alle mamme e ispirare tenerezza; ma perchè riportare in tv Nardi? Già l’anno scorso ci aveva annoiato”.

Laura Lella continua dicendo: “i grandi protagonisti di Uomini e Donne come Costantino, Giorgio Alfieri, Giovanni Conversano, Francesco Arca non ci sono più. Loro si che sapevano come far appassionare il pubblico!”.

L’ex bionda tronista attacca anche il comportamento delle corteggiatrici: “mi auguro che quest’anno non si ripresentino scene come quelle dell’edizioni passata. Non è bello vedere ragazze disposte a tutto per essere al centro dell’attenzione, ci vuole un minimo di buon gusto e di senso del pudore. In definitiva direi basta col trash”.

Tags: , , , , , , , , ,

One Response to “Laura Lella: Andrea Angelini e Samuele Nardi non mi piacciono”

  1. grazia esposito Says:

    MA SI FACESSE I FATTI SUOI. NN SI PUO’ PROPRIO XMETTERE DI FARE CRITICHE PERALTRO NESSUNO GLIELE CHIEDE. FA SEMPRE DI TUTTO X METTERSI IN MOSTRA. MA NESSUNO SE LA FILA. A NOI LA SUA OPINIONE NN INTERESSA.

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected