Privacy Policy
Crea sito

L’amore tra Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano non è mai finito


Translate this post

Traduzione

La coppia televisiva (come definirla diversamente dal momento che è nata in tv e sempre in tv si è sfasciata?) formata da Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano ritorna a far parlare di sé.

Ricorderete come li avevamo lasciati, dopo la discussa scelta di Federico di mollare Pamela durante il reality l’ Isola dei Famosi, tra i due sembrava essersi un riavvicinamento (come vi abbiamo raccontato qui).

Pamela ha da poco rilasciato un’intervista sulle pagine di “Top” nella quale conferma che la relazione tra i due continua a gonfie vele, se non meglio di prima addirittura, perché lei adesso è maggiormente consapevole dell’amore che nutre per l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago e consapevole anche di dover correggere i suoi difetti: la gelosia e la possessività soprattutto.

Dice Pamela: “adesso so benissimo di aver sbagliato tanto con Federico. Sono stata troppo gelosa, troppo soffocante. Quando Federico era in Nicaragua ho pensato malissimo di lui, l’ho criticato ferocemente. Ma quando è toccato a me partecipare all’Isola ho capito quanto è duro questo gioco, che ti può davvero portare a perdere la testa. Ecco perché ora sono pronta a giustificarlo ed a capire le sue parole”.

Voi cosa ne pensate? Io personalmente sono anche disposta a credere all’amore che lei nutre per Federico, ma mi dispiace non credo neanche ad una delle cose che esce dalla bocca di Federico. Mi sembrava un farfallone all’epoca di Uomini e Donne e tale e quale l’ho ritrovato all’ Isola dei Famosi.

Un uomo veramente innamorato non avrebbe mai potuto calpestare i sentimenti della propria ragazza in diretta tv come se niente fosse!

Secondo voi Pamela può confidare nel fatto che il suo Federico abbia davvero dimenticato l’ormai famoso lato b della ex naufraga Nina Senicar?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected