Privacy Policy
Crea sito

L’amore non ha età del 9/12/2010


Translate this post

Traduzione

Durante la puntata del trono di Leonardo Greco, il tronista ha attaccato subito Diletta Pagliano chiamandola “Principessa sul pisello” per via della sua impossibilità di fare l’esterna per problemi di lavoro.

Ma oltre questo scontro sono accadute tante cose. In primo luogo Taylor, è riuscita ad ottenere 5 minuti di telecamere spente durante la sua esterna. E’ chiaro a tutti che Leo si diverte moltissimo in sua compagnia anche perché assomiglia a tratti ad un cartone animato. Anche in studio i due fanno un ballo e sono mooooolto a contatto!

Bubi ha cantato (come si vede in foto) “E se domani” di Mina a Leo dimostrando tra l’altro tutta la sua gelosia verso Diletta. La conoscenza con Alessia, l’ex corteggiatrice di Federico Romano, procede abbastanza bene e leonardo dice di non riuscire a dubitare della sua semplicità di fronte alle telecamere.

Farà bene o no? L’esterna con Bubi è un po’ ambigua: i due scherzono e ridono (visto che Bubi si è presentata all’una di notte dietro la porta del suo albergo). Dopo aver improvvisato una scenetta di Sandra e raimondo Vianello, i due parlano della puntata e Bubi è dispiaciuta di vedere Leo comportarsi con fare quasi fraterno.

Il tronista, per nulla d’accordo con questo pensiero, le dimostra che non la vede affatto come una sorella e alla fine la butta fuori dalla stanza perchè altrimenti ci sarebbe stata una fonte di imbarazzo (…) Dopo tanti abbracci e carezze, il ragazzo non è mica fatto di ferro!

Viene eliminata Raffaella Dalto e ormai il cerchio delle corteggiatrici si stringe sempre di più!

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected