Privacy Policy
Crea sito

Lacrime per la Ciardi: ha perso 25.000 euro


Translate this post

Traduzione

Fino a pochi giorni fa vi avevamo parlato di come Veronica Ciardi, una delle gieffine più amate di questa edizione del Grande Fratello vinta da Mauro Marin, si stesse preparando all’inizio delle vacanze.

Per la Ciardi, però, la bella stagione non è iniziata nel migliore dei modi. La tintarella e la notorietà si sono ritorti contro di lei, a quanto pare.

Purtroppo, la ragazza ha perso in aeroporto un trolley. Fino a qui, nulla di strano. capita sempre più spesso che le compagnie aeree perdano dei bagagli, ma questa volta il discorso non è così semplice. La valigia conteneva 25.000 euro!

Immaginate le lacrime della ragazza, che ha visto sparire il frutto delle ospitate a Milano Marittima in un attimo. Sicuramente non è stata molto furba a tenere tutti quei soldi in contanti e per di più dentro un trolley, ma si sa errori che si commettono.

La ragazza non ha ancora confermato l’accaduto, ma si può capire che non voglia parlare coi giornali di questa disavventura. Quello che è certo è che, la gieffina aveva in programma un’altra ospitata alla quale si è presentata in lacrime, tanto che il titolare del locale l’ha rimandata a casa per calmarsi annullando la serata.

Voi cosa ne dite? Sicuramente Veronica non commetterà più questo errore.

Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected