Privacy Policy
Crea sito

La vita professionale di Costantino Vitagliano


Translate this post

Traduzione

Ormai il tronista più amato di tutti i tempi dai fan del programma pomeridiano di Maria de Filippi “Uomini e donne”, Costantino Vitagliano non si vede più in Tv. Il motivo?

E’ lo stesso modello a rispondervi “Ora la televisione non può darmi niente. Non c’è nulla che mi interessi!”.

Certo, gli impegni lavorativi non gli mancano dato che le donne accorrono come api al miele ad una sua serata o evento. Il bel Costa, dopo la rottura con Linda Santaguida, è ancora più ambito dal genere femminile ed è testimonial di molte marche (l’ultima è Style – la sigaretta elettronica per smettere di fumare), continua a fare il modello oltre alle serate.

L’8 Giugno ha presentato l’evento “Comuni contro l’obesità” a Polignano (BA) e nell’intervista che ne è seguita ha spiegato quali sono i suoi sogni per il futuro.

“I reality? Li rifiuto da 5 o 6 anni. per fortuna non ho bisogno di soldi e quello non è il genere di programmi che può farmi crescere professionalmente”.

Scusate, ma l’ex tronista non avrebbe dovuto partecipare a un nuovo reality sul web tutto incentrato su di lui?

Questo non si sa al momento; quello che è certo è che dopo Uomini e Donne (italiano e spagnolo), Stranamore e Quelli che il calcio, ora Costa vuole di più. Chissà, magari condurre un programma tutto suo?

“Mi piacerebbe fare il tipo di televisione che fa Maria, quella impostata sulla gente, dove i temi sono quelli quotidiani”.

Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected