Privacy Policy
Crea sito

La vita prima del successo di Emma Marrone


Translate this post

Traduzione

La carriera della vincitrice di questa edizione di “Amici”, Emma Marrone, è sempre più ricca di esperienze e consensi da parte del pubblico. Preparandosi a lasciare andare il suo Stefano de Martino negli Stati Uniti, ha parlato con la sua solita sincerità con i giornalisti, che ahimè ne hanno un pò approfittato.

Oltre le solite domande sul suo disco, le hanno chiesto di parlare della sua vita prima del successo. Le risposte sincere della salentina hanno però suscitato molte critiche.

“La cosa più pazza che ho fatto? Dormire per terra alla stazione Termini con un gruppo di amici. Dovevamo vedere il concerto del Primo Maggio e non avendo un soldo in tasca non potevamo permetterci le stanze in albergo. Imaginate lo spavento quando ci ha svegliati la polizia!”

Le ragazzate non sono mancate e la setssa cantante afferma con tranquillità di avere fumato non solo sigarette ma anche spinelli.

“I miei genitori ne sono al corrente, anche se adesso ho smesso. In ogni caso, non è grave. I tossici sono quellic he si fanno di cocaina e paste. Tutti nella loro vita hanno provato uno spinello”.

Che lavoro faceva Emma prima di cantare?

“Senza contare i lavori da commessa nelle profumerie o nei negozi di abbigliamento, ho anche fatto servizio civile per 400 € al mese. Mi occupavo di pulire e assistere gli anziani.”

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected