Privacy Policy
Crea sito

La vera coppia del Gf10: Veronica e Sarah


Translate this post

Traduzione

Sempre più unite, sempre più “innamorate”. Ogni intervista è una dichiarazione d’amore, stima, affetto l’una per l’altra. Questa settimana sono state al centro dell’attenzione su uno dei giornali di gossip più importanti d’Italia, il settimanale Chi.

L’esclusiva consisteva in un servizio fotografico – con immagini molto belle – e medesime domande a cui seguivano le loro risposte. Ma non solo Chi si è occupato della relazione tra le due ragazze che hanno scandalizzato, ma anche fatto “innamorare” di loro tantissima gente.

Le due sembrano molto unite anche fuori dalla Casa, impegni permettendo. Sono state avvistate, fermate e fotografate a Varese il  4 marzo, dove si è svolto il casting per il nuovo volto di Playboy e per la quale serata Sarah era ospite d’onore. Veronica l’ha seguita per poter trascorrere con lei un po’ di tempo, tiranno ormai dopo la fine della sua settimana d’isolamento. 

 L’aveva anche fatto intuire nella lunghissima video chat rilasciata per la rivista Visto, concedendosi senza freni e remore com’è nel suo stile.

Veronica ha risposto a numerose domande, inutile dirlo, molte delle quali vertenti su Sarah e sul loro rapporto, sui loro progetti e su quello che le aspettava in futuro: protetta dai numerosi fan.

La risposta però resta ancora incerta. Nessuna delle due si espone totalmente e alla domanda “state insieme?”, loro rispondono sempre con un “dobbiamo ancora avere modo di parlare”. Chissà se in questa settimana ne hanno avuto modo, chissà cosa uscirà fuori fino alla fine, chissà se poi importa realmente se le due stanno o no insieme, nel vero senso della parola. Ciò che è palese agli occhi di chi “è andato oltre” è che le due si vogliono veramente bene, che il loro è stato un rapporto importante e sincero, pulito, senza un secondo fine e forse per questo Veronica è stata realmente Veronica solo con Sarah perché – come lei stessa ha detto – “per una volta nella vita ho sentito un sentimento forte per una persona che non mi chiedeva nulla in cambio, mi sentivo libera di poterla amare e mi sono abbandonata a lei”. È forse questo quello che unisce le due ragazze, un amore sincero che – non privo di effusioni non comuni tra due amiche – ha fatto innamorare metà Italia e scandalizzarne altrettanta. E allora – per me – la vera coppia del Gf sono loro, sono queste due ragazze: belle, forti, audaci, intelligenti, criticate e criticabili, ma sicuramente vere e sincere, almeno tra di loro. E ora vi lascio indirizzandovi su Canale 5, tra qualche minuto, tra gli ospiti proprio Veronica Ciardi.

Ps. Lo so, sono di parte :)! E.. se non siete d’accordo, bè..commentate 😉

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected