Privacy Policy
Crea sito

La tifoseria di Alessandra Amoroso contro Emma Marrone


Translate this post

Traduzione

Da quando Emma Marrone ha vinto Amici per lei non c’è un attimo di tregua. Tutti la vogliono e tutti le chiedono di rilasciare interviste.

In molti allora le chiedono quali sono i suoi sogni per il futuro dal punto di vista della carriera e recentemente Emma ha dichiarato di sognare un duetto con Alessandra Amoroso.

Fin qui non c’è niente di strano a mio parere. Soprattutto perché anche Alessandra Amoroso non ha nascosto di apprezzare molto la sua conterranea. Ricorderete tutti quanto era felice Alessandra durante l’ultima puntata di Amici, quando è stata proclamata la vittoria di Emma.

C’è chi pensato che esultasse troppo addirittura, ed Alessandra sul suo forum di Facebook ha dovuto dare chiarimenti (qui la lettera di Alessandra Amoroso su Facebook).

La mia opinione?? A me piacerebbe sentire queste due grandi voci femminili duettare.

Ma i fan di Alessandra Amoroso non ci stanno. E su Facebook è polemica. Contro il duetto Emma-Alessandra si è scatenato tutti il fanclub della Amoroso che conta la bellezza di 198mila fan.

Vuoi vedere che i fan di Alessandra diventeranno pericolosi come quelli di Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello?. Marin ha dovuto prendere le distanze dai suoi fan addirittura se ricordate bene!! Anche Alessandra sarà costretta a farlo??

La tifoseria di Alessandra si scaglia contro Emma perché si teme che quest’ultima voglia sfruttare la popolarità della Amoroso.

Voi cosa ne pensate? Siete favorevoli al duetto delle cantanti o no?? Ditemi la vostra!!!

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected