La scelta non scelta di Federico Romano
Translate this post
TraduzioneVi abbiamo già anticipato in questo blog la scelta di Federico Romano, ma oggi è andata in onda e quindi entriamo nei dettagli di quello che è accaduto durante la registrazione.
Le polemiche non sono mancate. E’ vero che il percorso di Federico non è stato molto chiaro ma sia Ylenia che il tronista giurano e spergiurano di non essersi conosciuti all’esterno. Immediatamente quando Maria de Filippi ha annunciato la scelta, Tina e Gianni hanno iniziato ad attaccare i due ragazzi:
Gianni: “O la vostra scelta è superficiale o c’è stato un rapporto all’esterno, perchè tra di voi qui dentro non si è visto niente. Non vi parlate, tutto questo feeling?”
Tina: “Federico non ha mai partecipato al programma in questi mesi e ora perché tutta questa fretta? Perché hanno paura di farsi scoprire?”
Federico si difende e dice di essere stato corretto fino in fondo. Va’ assieme a Gianni a prendere il cellulare e in effetti il numero di Ylenia non c’è, ma neppure tanti messaggi salvati nel cellulare e questo quindi prova che sono stati cancellati.
Ylenia risponde ad una domanda e dice che in caso di scelta avrebbe detto di si, ma che vista com’è andata la puntata preferisce parlare con Federico senza fare la scelta classica con le sedie e i petali.
I due ora si stanno conoscendo fuori e pare che tra loro vada tutto bene. Voi li credete?
Leggi anche questi articoli:
Tags: Federico Romano, Gianni Sperti, Maria De Filippi, puntata, Tina Cipollari, Visto, Ylenia Isidori