Privacy Policy
Crea sito

La risposta di Marcelo Fuentes a Stefania Zappa


Translate this post

Traduzione

Il trono di Marcelo Fuentes si è concluso con un bel No da parte della corteggiatrice Stefania Zappa e le lacrime di Rajaa Afroud.

Ora forse ci sarà il trono per Gonzalo Fuentes, fratello di Marcelo e il trono di Rajaa. Insomma, speriamo che il destino di questi due personaggi vicino a Fuentes abbiano un lieto fine! Ma è ancora presto per parlarne…

Vediamo di fare il punto della situazione attuale: la bella Stefania è fidanzata e felice con il suo Valerio, (guarda qui per saperne di più) il ragazzo che frequentava già dai tempi del trono e rilascia interviste motivando il suo no a Marcelo (vedi qui per approfondire)

Ora tocca al tronista rispondere a Stefania e il cileno non ha peli sulla lingua, come si suol dire, ribadendo che è stata lei a fraintendere le sue azioni:

“Scusa tanto, ma proprio non ci sto a prendermi anche tutta la colpa di come sono andate le cose. Hai creduto che tenessi più a lei che a te, mentre nel mio cuore accadeva l’esatto contrario: più passava il tempo e più ero certo che eri tu la ragazza che avrei scelto”.

“Se si ama una persona, bisogna anche saperla aspettare. Tu questo con me non l’hai fatto”, io, però, te lo ripeto, sebbene abbia sofferto per il tuo ‘no’, non ho alcun rimpianto”.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected