Privacy Policy
Crea sito

La pupa e il secchione: “problema verginità”


Translate this post

Traduzione

Vi abbiamo già riportato alcune notizie riguardanti il programma condotto da Enrico Papi e Paola Barale: la seconda edizione de “La pupa e il secchione” è sempre seguita e apprezzata dal pubblico, intrattenuto dalle gaffe delle donne e gli imbarazzi dei giovani uomini.

Gli scontri tra le pupe sono all’ordine del giorno e i secchioni cercano di mediare. Si sa, è questione di feeling…praticamente inesistente tra la bella Pasqualina Sanna e Elena Morali!

Le due proprio non si sopportano e già in passsato abbiamo assistito ai loro litigi ( vedi qui per saperne di più ), ma adesso gli attacchi diventano “hot”!

Vi ricordo che la bella Elena pare abbia mentito alla redazione del programma dichiarando di essere single, ma il suo fidanzato non è stato molto d’accordo (guarda qui per l’articolo di riferimento).

Pasqualina è senza dubbio la più “antipatica” del gruppo e viene attaccata di continuo, riuscendo persino ad essere in contrasto con il suo secchione! (guarda qui per approfondire); in ogni caso le due donne si danno pan per focaccia.

Durante l’ultima lite Elena ha attaccato Pasqualina dandole della “vergine mantenuta” e pare che la giovane si sia molto offesa precisando che non ha mai detto di avere avuto rapporti sessuali.

Sarà vero? Scusate il parallelismo, non proprio azzeccato, ma non vi sembra di avere già sentito questa storia? Parlo della gieffina Raffaella Fico che, per una trovata pubblicitaria, mise all’asta la sua verginità per un milione di euro! (vedi qui per saperne di più)

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected