Privacy Policy
Crea sito

La Pupa e il Secchione: Pasqualina e Luca fanno discutere


Translate this post

Traduzione

A Tivoli, nella villa che ospita i concorrenti del comedy-show La Pupa e il Secchione l’atmosfera si fa sempre più elettrica. Le pupe Elena Morali e Pasqualina Sanna proprio non si sopportano, tra di loro le liti sono continue.

Il problema principale fra le due secondo me è la mania di protagonismo, entrambe cercano di attirare tutte le attenzioni. Ad Elena, protagonista di gossip che la vogliono già fidanzata al di fuori del programma, non va proprio giù l’avvicinamento “sospetto” tra Pasqualina e il secchione Luca Tassinari, esperto di matematica e vero e proprio zerbino della pupa Sanna.

Dice Elena Morali durante un confessionale con Federico Bianco: “è chiaro a tutti ormai che Tassinari sta portando avanti un piano per arrivare fino alla fine e vincere il programma”.

Pasqualina Sanna non ha dubbi in merito: “non si fa altro che prendermi di mira. Se non c’è niente da dire su di me allora attaccano Tassinari e lo fanno passare per un falso ed un ipocrita. La mia opinione è che sia tutta invidia, non accettano che i protagonisti del programma siamo io e Tassinari”.

Voi che ne pensate? Credete che gli avvicinamenti hot tra Pasqualina e Tassinari siano sinceri oppure è una strategia per restare sempre sulla cresta dell’onda?

Certo, anche la bella Elena Morali sembra ce la metta tutta per farsi notare. Da pochi giorni è stata eletta Miss Pupa Estate 2010, proprio durante la sfilata che ha fatto saltare i punti al seno “ipersiliconato” di Francesca Cipriani.

Ha detto Elena al momento della vittoria: “sono troppo felice, contentissima! So che può sembrare superficiale, ma io amo i concorsi di bellezza. Ne ho fatti tantissimi in passato ed ho sempre partecipato per vincerli, non per il gusto di esserci e basta!”.

Evviva la sincerità!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected