Privacy Policy
Crea sito

La pupa e il secchione: Parlano i genitori di Garagozzo


Translate this post

Traduzione

La seconda edizione del programma condotto da Enrico Papi e Paola Barale, la Pupa e il secchione, sta avendo un grande successo! Ho raccolto , così, per voi una parte dell’intervista rilasciata dai genitori di Luca Garagozzo, il “personaggio rivelazione” di quest’anno.

Ecco le parole dei genitori del chimico bolognose, che ricordiamo, non ha mai fatto l’amore!

“Seguiamo tutti i giorni nostro figlio, siamo i suoi più grandi fan! Sembra abbastanza disinvolto e rispetto a quando stava con noi non è cambiato per nulla. La chimica rimane sempre la sua più grande passione, ma forse il mondo dello spettacolo lo affascina…”

La ragazza che vedete in coppia con lui nella foto è la pupa Monica Ricchetti. Cosa hanno detto i signori Garagozzo su di lei?

“Monica è una ragazza serena e dolce, proprio come Luca. anche se ha qualche lacuna culturale, lei ci piace. E’ giusta per lui: non sappiamo se tra loro sboccerà l’amore ma sono molto affiatati come coppia. La cultura non è tutto: i valori della vita sono più importanti…”

Insomma, i genitori di Luca lo appoggiano pienamente in questa sua avventura televisiva che è iniziata quasi per gioco, su consiglio di amici.

“Luca era molto scettico all’inizio e non dava troppa importanza a quel colloquio. Quando però è stato chiamato da Roma per un ulteriore incontro è accaduto l’inaspettato.”

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected