Privacy Policy
Crea sito

La Pupa e il Secchione, novità dal programma


Translate this post

Traduzione

Come sempre, ho raccolto per voi gli ultimi avvenimenti del divertente programma di Italia Uno La Pupa e il Secchione.

Cosa stanno combinando in villa le bellissime e gli intelligentissimi concorrenti? Elena è triste per l’eliminazione della pupa Flo ed a consolarla ci pensa il “suo” secchione De Giovanni. La pupa Pasqualina invece a poco a poco è stata messa da parte dalle sue compagne che cominciano a non sopportarla più. La più agguerrita nei suoi confronti è la ex gieffina Francesca Cipriani, che ha dichiarato apertamente che per lei non esiste nessuna Pasqualina.

Di cosa viene colpevolizzata Pasqualina? Essenzialmente di essere egoista e di essere troppo dispotica con il suo secchione Tassinari, che viene comandato a bacchetta su tutto. Pasqualina però non si fa certo attaccare senza dire niente, dice di Francesca che è una donna pronta a tutto per il successo.

Ma come saprete questa è la settimana della vendetta per Tassinari: la pupa Pasqualina infatti deve sottostare agli ordini del secchione. La prima cosa che Tassinari impone a Pasqualina è quella di dormire insieme, altrimenti la ragazza può scegliere di dormire sul pavimento o sulla sedia (questo perchè la pupa gli ha sempre imposto di dormire per terra). Pasqualina ha optato per la sistemazione sul pavimento. Al risveglio Tassinari, per nulla impietosito, sottopone la pupa ad uno studio intensivo di matematica.

Garagozzo invece confida a Ludovica di avere sofferto molto in amore perchè molte ragazze lo hanno respinto. Ludovica da al secchione un buon consiglio, cioè quello di guardare avanti e non arrendersi.

Due coppie poi si sfidano a calcio ballila: Pasqualina e Tassinari e De Giovanni ed Elena. Durante la partita il secchione De Giovanni propone uno scambio di coppia, il che suscita le ire della pupa Elena.

Si tratta di gelosia? Spazio ai commenti ragazzi.

Tags:

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected