Privacy Policy
Crea sito

La Pupa e il Secchione: la lite tra Elena e Pasqualina


Translate this post

Traduzione

Nella villa di Tivoli che ospita le coppie di concorrenti del programma La Pupa e il Secchione è stata sfiorata la rissa tra due pupe: Elena e Pasqualina.

La verità? Tutto sommato ce lo aspettavamo dato che le due ragazze non si sono mai trovate d’accordo su niente. Anzi se ne sono sempre dette di tutti i colori.

L’ultima scintilla tra le due pupe è scoppiata quando Pasqualina, senza dire niente a nessuno, ha deciso di spostare tutti i suoi vestiti dal suo armadio per collocarli in quello di Elena. Sfido chiunque, al posto di Elena, a non arrabbiarsi dinanzi ad un simile gesto. Elena infatti si è trasformata in una furia, ha preso tutti i vestiti di Pasqualina, li ha gettati per terra ed ha cominciato a darle addosso con una valanga di insulti. Solo grazie l’intervento di Tassinari le due ragazze non si sono prese a botte.

Ecco le parole della pupa Pasqualina sulla litigata con Elena quando si sfoga in confessionale: “lei è gelosa di me. Questo perchè ogni fine settimana è costretta a lavorare come cubista per guadagnarsi da vivere. Io invece sono più fortunata, non lavoro perchè i miei si possono permettere di mantenermi. Io sono più pupa di lei, le vere pupe non devono lavorare per mantenersi”.

L’indomani tra Elena e Pasqualina nascono nuovi problemi. Pasqualina e il suo secchione De Giovanni decidono di proporre alla coppia “rivale” Elena e Tassinari un’idea: quella di pensare ad un gioco in cui battersi, chi vince si prende la stanza.

Elena si rifiuta categoricamente e tra le due ragazze fioccano nuove offese: parole come cretina, brutta e rifatta sono pronunciate in continuazione.

Dopo un pò però Elena cambia idea e pensa che forse si potrebbero sfidare a scacchi. Ma stavolta è Pasqualina a dirle di no, perchè ritiene che questo gioco penalizzerebbe la sua coppia.

Siamo certi che nasceranno nuove polemiche per l’assegnazione dell’ambita stanza.

Tags:

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected