Privacy Policy
Crea sito

La pupa e il secchione: i vincitori


Translate this post

Traduzione

Ormai, questa edizione de “La pupa e il secchione” è terminata e ieri è andata in onda l’ultima puntata grazie alla quale  abbiamo potuto scoprire insieme la coppia vincitrice di quest’anno.

Sono stati, proprio loro: Francesca Cipriani e Bianco a conquistarsi l’ambito premio di questa seconda edizione del reality.

Niente da fare per le due pupe Pasqualina Sanna e Elena Morali, che si sono scontrate fin dall’inizio del programma, scambiandosi anche i ripettivi secchioni: Tassinari e De Giovanni.

Come si suol dire in questi casi, tra le due litiganti, la terza gode!

E per quanto le altre due finaliste siano più “pupe” nel vero senso della parola, essendo più belle e più in forma, la Cipriani si è meritata la vittoria grazie alle sue risposte corrette nello zucca quiz!

Bianco è sicuramente più secchione rispetto agli altri due. Una coppia ben assortita, insomma! Il premio finale, non è poi così ingente: meno di due chilogrammi in gettoni d’oro, ma si sa… c’è crisi!

E comunque, la maggiorata Francesca voleva partecipare al programma solo per il titolo e non certo per i soldi (anche se quelli fanno sempre comodo).

Bella delusione per Tassinari e Pasqualina, che sembravano i favoriti fin dall’inizio. Niente da fare per loro, nonostante abbiano sfruttato al meglio le vicende della separazione…

Se non altro, Francesca e Bianco sono stati sempre coerenti, e pare che il pubblico lo abbia apprezzato!

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected