Privacy Policy
Crea sito

La Pupa e il Secchione, i concorrenti cominciano a conoscersi


Translate this post

Traduzione

Le più belle pupe d’Italia ed i secchioni più geniali che si siano mai visti cominciano ufficialmente la loro avventura.

La prima puntata del serale è stata un successone, forse qualche polemica gratuita e di troppo da parte di Platinette avremmo preferito non vederla (qui l’articolo su Platinette a La Pupa e il Secchione), ma ad ogni modo il programma condotto da Enrico Papi e Paola Barale è stato seguitissimo dal pubblico.

Ho raccolto per voi le ultime novità del programma. Come andrà la convivenza tra pupe e secchioni??

I ragazzi hanno raggiunto la loro “base”, la villa di Tivoli che li ospiterà fino all’ultima puntata.

Tutti a nanna e l’indomani cominciano a intravedersi i caratteri dei componenti delle coppie (qui trovate elencate le formazioni ufficiali delle coppie).

Monica a quanto pare non ama svegliarsi presto, e decide di rigirarsi tra le lenzuola, ci pensa Luca Garagotto a farla alzare. Il ragazzo è serio, non ha certo tempo da perdere e poi si sa, il mattino ha l’oro in bocca!

Quando si è una pupa anche fare il caffè sembra impossibile…le ragazze non riuscivano ad inserire le cialde nella macchina del caffè, un’impresa che sembra scontata per chiunque abbia il pollice opponibile, ma non per loro…

I secchioni allora le hanno convinte a leggere il libretto delle istruzioni (orrore!!leggere!!) e così la crisi quantomeno è rientrata.

A colazione tutti si divertono a prendere un po’ in giro Luca Garagotto perché è ancora vergine all’età di 29 anni, lui in confessionale spiega che per la donna è un’opera d’arte da studiare.

La coppia Ludovica e Andrea Corteggi sembra avere trovato un naturale feeling. Andrea racconta di essere casto da sette anni, a causa di una delusione amorosa dalla quale ha difficoltà a riprendersi. Ludovica in confessionale dichiara di volere smussare gli angoli del suo carattere, ed in più tutto sommato non lo trova brutto.

La coppia formata da Flo e Valerio De Camillis non sembra funzionare invece.

La ragazza dice del suo secchione che è troppo serio. Valerio invece dice di non avere nessuna intenzione di cedere alle richieste di Flo. A quanto pare hanno entrambi caratteri forti, chissà chi la spunterà.

Tra Pasqualina e Tassinari si è invece creato un equilibrio difficile da commentare, in pratica lui è completamente soggiogato da lei, Pasqualina lo comanda su tutto.

Nella villa dei ragazzi arriva poi il bidello che comunica loro le materie da studiare questa settimana: storia e geometria.

Tremo per le interrogazioni della prossima puntata, chissà che risultati ci saranno!!

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected