Privacy Policy
Crea sito

La Pupa e il Secchione, entra una nuova coppia


Translate this post

Traduzione

Ormai le dinamiche nella villa del programma La Pupa e il Secchione sembravano chiare, ed invece, sorpresa!

Domani sera, durante la nuova puntata del programma condotto da Enrico Papi e Paola Barale, farà il suo ingresso una nuova coppia formata da un cervellone ed una bambola. Chi sono?

Ve li presento subito, cominciamo dalla nuova pupa. Si chiama Marysthell Garcia, ha un fisico perfetto (come commentare diversamente le misure 82-61-89 di cui la pupa è dotata?), ha 29 anni ed il tipico fascino sudamericano, viene infatti dalla Repubblica Dominicana. Se guardando la foto vi state dicendo che l’avete già vista da qualche parte, avete ragione. La bella Marysthell ha già lavorato in tv come “meteorina” del tg di Emilio Fede, ha partecipato al programma di Gene GnocchiRe Artù” e l’avrete sicuramente notata anche a “Colorado Cafè” e “Bulldozer“. Ma il curriculum di Marysthell non si conclude qui, la ragazza si è data da fare in campo lavorativo: nel 2007 si è aggiudicata il prestigioso titolo di “Roberta girl of the year” ed ha partecipato in diversi videoclip di cantanti famosi, come Piero Pelù e Coolio.

Il secchione di Marysthell si chiama Francesco Cevaro, è bolognese, ha 28 anni ed è laureato in giurisprudenza. Anche lui vanta già un passaggio in televisione, proprio a La Pupa e il Secchione. Lui è infatti il secchione scartato circa due settimane fa dalla pupa Francesca Cipriani, che gli preferì il secchione di Maria Teresa Lombardo, ovvero Bianco.

Siete curiosi come me di vedere come le altre coppie accoglieranno i nuovi arrivati?

Non ci resta che attendere fino a domani sera, la puntata tra l’altro promette di essere particolarmente interessante perchè le pupe verranno sottoposte alla prova della macchina della verità, così capiremo una volte per tutte se “la pupa ci è o ci fa”! Vi terrò aggiornati!

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected