Privacy Policy
Crea sito

La Pupa e il Secchione, dall’ultima puntata


Translate this post

Traduzione

La terza puntata del programma La Pupa e il Secchione è stata decisamente all’insegna della sensualità. Era solo questione di tempo, rinchiudi delle stupende pupe con dei ragazzi non proprio sciupafemmine e prima o poi l’ormone esplode!

Viene infatti mostrato un rvm che mostra le pupe intente a parlare della verginità di due secchioni: Garagozzo e Cavazzoni. I due ragazzi, da veri bravi ragazzi ammettono che pur essendo ansiosi di fare la loro prima esperienza sessuale non pagherebbero mai una donna per stare con loro.

Enrico Papi allora, per consolarli forse, organizza una specie di lezione sul da farsi tra un uomo e una donna durante la prima notte di nozze. Le pupe Monica e Francesca non sono proprio felici di dover ricevere un bacio a ventosa dai loro secchioni, ma si sacrificano. Il gioco è questo.

Poi è stato il momento dello Zucca Quiz. Risate a valanghe come sempre dato che di settimana in settimana gli strafalcioni non si contano più. La pupa Ludovica scambia Adriano Panatta con Ricucci, Pasqualina è invecchiata di dieci anni prima di azzeccare dietro i suggerimenti di Papi i nomi di Al Gore e Sandro Bondi. Giunge poi il  momento della pupa ex gieffina Francesca e si vivono con lei attimi di puro panico. Sapete il nome che doveva indovinare qual era? Italo Bocchino. Vi basti sapere che Francesca non sapeva di poter dire questa parola sporcacciona in prima serata. Non commento.

Viene poi trattato un altro argomento: il secchione Bianco è cotto della pupa Lukasik? A quanto pare lui non la molla un attimo, lei non ricambia ma non disdegna le attenzioni.

Poi ci sono state le interrogazioni di storia medievale e le pupe sono state disastrose.

La prova del vulcano porta all’uscita della coppia Flo e De Camillis, i nominati della settimana sono invece le coppie Elena/Di Giovanni e Francesca/Cavazzoni.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected