Privacy Policy
Crea sito

La puntata di Samuele Nardi del 10/12/2010


Translate this post

Traduzione

Samuele Nardi si è svegliato? Durante la puntata ha infatti redarguito più volte la sua corteggiatrice Sabrina Somma di non giocare con lui e non usarlo per far ingelosire Andrea Angelini.

Certo è quello che pensano in molti che seguono la trasmissione. In più Sabrina si è sempre dimostrata molto gelosa di Andrea, mentre al bacio tra Samuele e Claudia Borroni (che qui vediamo in foto) non ha  mostrato alcuna emozione.

Durante la loro esterna, la giovane corteggiatrice ha più volte spiegato a Samuele di voler procedere nel loro percorso piano piano, affermazione che non piace al tronista perchè se c’è interesse da entrambe le parti si vuole accelerare e non andar piano.

Alle domande di Maria de Filippi, Sabrina dice di non arrivare alla fine per dirgli un No, ma come fa riflettere la conduttrice, sembra solo una scusa per non prendersi la responsabilità di un eventuale No.

Con Claudia tutto procede alla grande e i due stanno molto bene insieme. Ricercano il contatto, si baciano, ridono insieme… insomma ci sono tutte le prerogative per una scelta con tanto di petali e lieto fine.

Con Valentina Cuboni è tutto ancora incerto. Alla fine della puntata si è eliminata, ma sarà vero? Cosa ne pensate?

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected