Privacy Policy
Crea sito

La prova del flirt tra Valerio Scanu ed Emma Marrone


Translate this post

Traduzione

Ragazzi vi mostro quella che dovrebbe essere la foto che proverebbe che tra Emma Marrone e Valerio Scanu c’è stato un flirt.

Le voci di una loro presunta relazione si susseguono da un po’ (segui qui tutto l’approfondimento su Emma e Valerio) e non c’è mai stata una smentita ufficiale da parte dei diretti interessati.

Però innanzitutto vorrei sapere una cosa da voi…ma questa foto prova davvero qualcosa secondo voi??? In tanti siti sento dire che Valerio ed Emma sono ritratti qui in atteggiamenti intimi, ma a me sembra che si stiano soltanto scambiando un bacetto davanti l’obiettivo. Nulla che non si possa fare solo con un amico.

Vero è che il gossip del flirt tra i due talenti di Amici trova fondamento non soltanto sulla foto in sé, ma anche sul periodo in cui è stata scattata. La fotografia in questione risale a capodanno. Periodo in cui tra Emma e Stefano de Martino tirava aria di crisi.

Anzi proprio in quel periodo Stefano era ritornato con la sua ex Federica Scaramella di fatto lasciando Emma libera e bella.

Quindi volendo un po’ ricostruire il tutto cronologicamente i fatti sarebbero andati così: Stefano quando entra nella scuola è fidanzato con Federica, Stefano conosce Emma e tradisce Federica, Stefano a capodanno ritorna da Federica, a capodanno Emma e Valerio si conoscono ed hanno un flirt, Stefano lascia Federica, Emma molla Valerio, Stefano ed Emma riprendono a frequentarsi e fino ad ora stanno più o meno insieme (diciamo che vivono una specie di “prova”).

Che storia ingarbugliata!!!!!

Se la vita di Emma dal punto di vista sentimentale va così e così, dal punto di vista lavorativo va tutto a gonfie vele.

Anzi da giovedì 8 aprile a Verona cominceranno le riprese del video di Emma della canzone “Calore”, dal disco “Oltre” che è sempre stabile in cima alle classifiche.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected