Privacy Policy
Crea sito

La prima intervista di Federico e Ylenia


Translate this post

Traduzione

Come ammesso anche dalla ex corteggiatrice di Federico Romano, Rossella Facchinetti, nonostante tutte le accuse tra il tronista e la sua scelta-non scelta Ylenia Isidori è davvero scoppiato il colpo di fulmine!

Finalmente i due hanno lasciato la loro pirma intervista ai giornali dichiarandosi felici di aver vissuto l’esperienza a Uomini e Donne perchè si sono incontrati ma entrambi dispiaciuti per come sia finita.

Ylenia è stata di molte più parole che dentro la trasmissione e ha ammesso di essersi chiusa a riccio perchè continuamente attaccata e di stare in imbarazzo con Federico anche senza le telecamere.

Le loro prime settimane come coppie procedono bene e i ragazzi si dicono molto contenti dell’affettto ricevuto dal pubblico. Continuando a ribadire di essere stati sempre corretti e che lo scopo del programma non è fare spettacolo con finte azioni e baci appassionati, ma far innamorare qualcuno di qualcun altro, sono contenti della loro esperienza.

Dispiaciuti certo per come è andata a finire, perchè avrebbero voluto non fare tanto scalpore ma restare in buoni rapporti con tutti, mentre solo Leonardo ha speso per loro una buona parola.

Insomma le basi per costruire insieme qualcosa di importante ci sono tutte per questa coppia, non credete anche voi?

Cosa ne pensate? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti!

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected