Privacy Policy
Crea sito

La prima intervista di Emma dopo il trionfo ad Amici


Translate this post

Traduzione

Emma Marrone ha conquistato tutti ieri sera durante la finalissima di Amici.

La cantante è ancora frastornata per tutto quello che è successo ieri sera, ma ha già le idee chiare su come spendere il montepremio.

I 200.000 euro vinti ieri vanno alle persone che hanno sempre creduto in lei, cioè i suoi genitori, che con questi soldi potranno finalmente comprare casa.

La cantante è felicissima, ma tiene i piedi per terra quando si tratta di programmare il suo futuro: “se verrà Sanremo sarà un sogno partecipare, ma altrimenti pazienza. A me interessa cantare, andrebbe benissimo anche la sagra della polpetta”.

Sono risposte come queste che hanno fatto innamorare il pubblico di Emma, è brava ed umile.

D’altronde prima di partecipare ad Amici, ed avere così la possibilità di toccare con mano il successo, Emma ha dovuto fare tanta gavetta: “Ho cantato in tanti locali. Amo i live. Mio padre è chitarrista ed è stato lui a lanciarmi nel mondo della musica”.

Mentre Emma parla suo papà Rosario è lì accanto a lei. Quando le telecamere si sono spente è corso ad abbracciare la figlia che era bombardata dai flash proprio al centro del palco Studio 5 di Cinecittà.

Forse non tutti ricordano che Emma aveva già vinto un altro programma nel 2003, “Superstar” trasmesso su Italia 1.

Ma Emma allora non amando ciò che le proponevano dopo il programma abbandonò tutto:  “Sono tornata a fare la commessa come prima. Non volevo fare la musicista a tutti i costi e ho rescisso un contratto con la Universal perché non mi piaceva quello che facevo”.

E l’amore?? Il flirt con Stefano De Martino, ballerino ad Amici, sembra essere finito: “Non sono fidanzata attualmente. Il capitolo uomini nella mia vita è davvero complicato”.


Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected