Privacy Policy
Crea sito

La notte degli Oscar promette mille emozioni


Translate this post

Traduzione

Lettrici e lettori tirate fuori dall’armadio il vestito delle grandi occasioni e fatevi più belli che potete perché tra poco prenderà il via lo spettacolo più spettacolare del pianeta, l’evento a cui tutti vorremmo partecipare: la notte degli Oscar!!!!!!

Diciamoci la verità, tutti facciamo finta di essere interessati ai nomi dei vincitori, e facciamo bella mostra delle nostri capacità di critica cinematografica; ma poi, stringi stringi, alla fine noi signorine ce ne freghiamo dei film e ci interessiamo agli amori e agli abiti delle nostre star.

E perché ci dovremmo vergognare di ammetterlo poi? In fin dei conti le chiamiamo stelle proprio perché sono irraggiungibili e per una sera ci piace immaginarci, come tante Cenerentole, nei loro (costosissimi) panni.

Chi sono i più attesi del red carpet?? Ma neanche a dirlo la coppia più bella del mondo: Brad Pitt e Angelina Jolie. Dopo le voci sulla loro separazione poi rivelatesi del tutto inesatte siamo curiosi di vederli camminare mano nella mano. Brad è in nomination per il film “Bastardi senza gloria”.

Attesissimo è anche George Clooney, si farà accompagnare nella passerella più importante del mondo dalla nostra Elisabetta Canalis??Se cosi fosse la bella Eli potrebbe certo vantarsi di avere fatto il colpaccio alla faccia di tutte le invidiose e viperette colleghe!!!:).

Il red carpet freme nell’attesa di un’altra coppia vip: quella formata da Penelope Cruz e Javier Bardem. I due sono molto riservati; che la caliente Penelope sia scaramantica ed abbia pensato che le apparizioni pubbliche in coppia fanno male dopo le delusioni con Cruise e McConaughey?

Teniamo gli occhi puntati sulle giovani promesse Anna Kendrick (“Tra le nuvole”), Gaborey Sidibe(“Precious”) e Zoe Saldana (“Avatar”); promettono dei look da favola.

Gli Oscar però sono anche occasione per ribadire l’orgoglio dell’italian style: sfilerà in passerella anche Sophia Loren.

Riuscite a immaginare una serata più sfavillante di così???

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected