Privacy Policy
Crea sito

La mostra di pittura di Sarah Nile


Translate this post

Traduzione

La gieffina Sarah Nile, si rivela sempre un personaggio pieno di sorprese. Ultima, ma non certo per importanza, la sua passione per la pittura, che l’ha portata a inaugurare la sua prima mostra italiana! Badate bene, già all’estero, infatti, la ragazza aveva fatto sfoggio della sua bravura!

Ho raccolto per voi, le parole della bella coniglietta che oltre al mondo della moda e dello spettacolo, dimostra una sensibilità artistica particolare.

“Sono felice, orgogliosa, nervosa e rilassata tutto nello stesso tempo. E’ un’emozione molto diversa da quelle che si hanno in televisione, durante le serate o facendo la modella. E’ come essere circondata da tante parti di me, grazie ai miei quadri metto in mostra davvero la Sarah più intima, molto più di un corpo nudo.”

“In ogni cornice ci sono un’infinità di pensieri, emozioni, momenti, stati d’animo, che ho racchiuso in ogni singolo tratto, in ciascuna pennellata delle mie opere. Ho già fatto delle mostre a Madrid, momenti indimenticabili ma nulla in confronto all’esporre in Italia, un mercato molto difficile ed esigente, e sentirmi circondata dal supporto di tutti i miei fan, ai quali tengo tantissimo”

Alla serata di inaugurazione, Veronica Ciardi è stata assente. Le malelingue hanno pensato fosse a causa delle loro liti, ma Sarah smentisce subito qualunque insinuazione:

Veronica non sta bene. In questi giorni ha subito un piccolo intervento chirurgico e per non mancare agli impegni con i fan non si è riposata abbastanza. Ci teneva tantissimo anche lei.”

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected