La minestra riscaldata di Teresa Langella
Translate this post
TraduzioneAndrea Angelini è rimasto parecchio infastidito dal “siparietto” (come lui l’ha definito) di Perla Cupini e Amerinda, tanto da decidere di annullare le esterne con le 3 ragazze scelte in puntata, tra cui c’era anche Teresa Langella.
Quest’ultima non ha fatto una piega all’annullamento dell’esterna e vinee fatto vedere in studio la sua reazione al bigliettino del tronista. La ragazza dice che non è d’accordo con Andrea perché non è il giusto modo per risolvere la situazione che si è venuta a creare.
In studio, Andrea si arrabbia con Teresa perché se fosse interessata avrebbe potuto fargli una sorpresa o ancora mostrare un po’ di dispiacere. La bella napoletana si difende in modo pacato e tranquillo spiegando di rispettare la sua decisione come tronista, ma Andrea non la beve e “sbaglia (?) a parlare”:
“Già hai riscaldato 3 minestre!” – riferendosi chiaramente alla precedente esperienza di Terry nel trono “L’amore non ha età” prima con Federico Romano e poi con Leonardo Greco.
A questo punto si intromette la conduttric eche fa notare ad Andrea che si fa influenzare dal pubblico e che è stata una scelta sua richiamare Teresa, pur sapendo il suo trascorso. Il tronista dice di essere interessato a lei, ma che al momento farebbe una scelta puramente fisica.
Voi cosa ne pensate? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.
Leggi anche questi articoli:
Tags: Andrea, Andrea Angelini, Federico Romano, Perla Cupini, Teresa Langella, trono