Privacy Policy
Crea sito

La lettera di Stefania Zappa a Marcelo


Translate this post

Traduzione

Una delle corteggiatrici più amate di quest’ultima edizione di Uomini e Donne è certamente Stefania Zappa, la bionda miss che ha rubato il cuore del tronista Marcelo Fuentes.

La partecipazione di Stefania Zappa al programma di Maria De Filippi in realtà è cominciata un po’ in sordina, quando poi il bel cileno ha cominciato ad invischiarsi sempre più nelle torbide vicende di Rajaa Afroud, che sarà la prossima tronista, il pubblico ha cominciato ad apprezzare Stefania per il suo carattere forte.

Saprete tutti ormai che il trono di Marcelo Fuentes si è concluso con la scelta della corteggiatrice Stefania, che lo ha rifiutato. Da quel momento in poi la ragazza è diventata una vera e propria eroina per gli appassionati del programma, che su Facebook le esprimono soltanto parole di ammirazione.

Stefania Zappa, durante un servizio a lei dedicato sulla famosa rivista Dipiù, ha deciso di pubblicare una lettera indirizzata al tronista Marcelo per spiegargli i motivi del suo no.

Scrive la bella Stefania: Marcelo devi accettare il fatto che ti ho detto no proprio per colpa del tuo modo di fare durante il trono. Avrei potuto essere la tua fidanzata oggi, ma non è colpa mia se non ha i saputo essere coerente in puntata. Non potevo accettare di vederti felice con me e poi baciarti con un’altra come se niente fosse. Non è così che si gettano le basi di un rapporto solido. Durante la puntata della scelta ho visto che hai sofferto del mio rifiuto, ma spero che quest’esperienza negativa ti serva per i tuoi rapporti futuri. Devi capire soltanto che se una persona ti piace devi fare di tutto subito per conquistarla, altrimenti la perdi. Ed è quello che è successo a noi”.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected