Privacy Policy
Crea sito

La dieta secondo Cristina Pignataro


Translate this post

Traduzione

Cristina Pignataro, unica donna nella finalissima del Grande Fratello 10, ha raccontato il suo particolare rapporto col cibo.

Cristina più e più volte si è lamentata del suo peso, continuamente ha ripetuto di sentirsi grassa ed effettivamente all’interno della casa ha preso 6 kg in 5 mesi, quindi aveva tutto il diritto di sentirsi quantomeno un po’ appesantita.

Io però vorrei innanzitutto dire una cosa a Cristina: sei bella così!! Le ossa vanno bene solo per la festa di Halloween.

E poi dentro la casa ingrassano tutti, sarà l’immobilità credo.

Però c’è un però. Essere un po’ in sovrappeso non è un problema così grave, ma Cristina non è che abbia rinunciato a niente nello sforzo di mantenere la linea. Insomma ha razzolato tutto quello che di commestibile c’era nella casa e poi si lamenta!! Allora te la cerchi!!

Ma più di una volta Cristina ha raccontato nella casa il suo rapporto col cibo: a Maicol ha raccontato che la sorella lavorava nella pasticceria dello zio e lei andava a trovarla e puntualmente rubava interi vassoi di dolci; a Carmen invece ha raccontato che quando era al lavoro all’asilo, lei nascondeva brioches e biscotti nelle calze, negli slip, nelle tasche, per poterli mangiare in santa pace.

Ma Cristina, ti fa male mangiare così!!:)

Ha raccontato poi che al liceo per evitare di dover dividere la merenda coi suoi compagni leccava tutto quello che aveva da mangiare così nessuno le chiedeva di assaggiare. Ma non è normale!!!!:) Io rido, ma vi immaginate una compagna così??:) Voi che le avreste detto??

Dentro la casa ha poi superato se stessa quando è riuscita a mangiare una torta preparata da George Leonard. Tutti hanno detto che era immangiabile, addirittura che aveva il sapore di vomito.

Sapete lei cosa ha detto invece??? “non mi lavo neanche i denti così mi rimane il sapore. E’ buonissima”.

Credo che sia per questo modo di essere che Cristina piace al pubblico. E’ troppo simpatica!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected