La dieta secondo Cristina Pignataro
Translate this post
TraduzioneCristina Pignataro, unica donna nella finalissima del Grande Fratello 10, ha raccontato il suo particolare rapporto col cibo.
Cristina più e più volte si è lamentata del suo peso, continuamente ha ripetuto di sentirsi grassa ed effettivamente all’interno della casa ha preso 6 kg in 5 mesi, quindi aveva tutto il diritto di sentirsi quantomeno un po’ appesantita.
Io però vorrei innanzitutto dire una cosa a Cristina: sei bella così!! Le ossa vanno bene solo per la festa di Halloween.
E poi dentro la casa ingrassano tutti, sarà l’immobilità credo.
Però c’è un però. Essere un po’ in sovrappeso non è un problema così grave, ma Cristina non è che abbia rinunciato a niente nello sforzo di mantenere la linea. Insomma ha razzolato tutto quello che di commestibile c’era nella casa e poi si lamenta!! Allora te la cerchi!!
Ma più di una volta Cristina ha raccontato nella casa il suo rapporto col cibo: a Maicol ha raccontato che la sorella lavorava nella pasticceria dello zio e lei andava a trovarla e puntualmente rubava interi vassoi di dolci; a Carmen invece ha raccontato che quando era al lavoro all’asilo, lei nascondeva brioches e biscotti nelle calze, negli slip, nelle tasche, per poterli mangiare in santa pace.
Ma Cristina, ti fa male mangiare così!!:)
Ha raccontato poi che al liceo per evitare di dover dividere la merenda coi suoi compagni leccava tutto quello che aveva da mangiare così nessuno le chiedeva di assaggiare. Ma non è normale!!!!:) Io rido, ma vi immaginate una compagna così??:) Voi che le avreste detto??
Dentro la casa ha poi superato se stessa quando è riuscita a mangiare una torta preparata da George Leonard. Tutti hanno detto che era immangiabile, addirittura che aveva il sapore di vomito.
Sapete lei cosa ha detto invece??? “non mi lavo neanche i denti così mi rimane il sapore. E’ buonissima”.
Credo che sia per questo modo di essere che Cristina piace al pubblico. E’ troppo simpatica!
Leggi anche questi articoli:
Tags: cristina, Cristina Pignataro, George Leonard, Grande Fratello, Maicol