Privacy Policy
Crea sito

La cucina di Daniele Santoianni


Translate this post

Traduzione

Il gieffino Daniele Santoianni non è mai stato visto cucinare all’interno della casa del Grande Fratello e lui stesso ci ha svelato perchè!

Dopo aver parlato a lungo dei suoi progetti nel mondo del cinema e dello spettacolo in generale, il sosia di Riccardo Scamarcio (com’è stato soprannominato dalle sua fan), ha spiegato qualcosa della sua quotidianità, cioè le sue abitudini alimentari e la sua attitudine alla cucina.

“Al Grande Fratello mi sono tenuto lontano dall’angolo cottura, ma l’ho fatto a tutela dei miei coinquilini” – scherza Daniele e continua: “La cucina non è tra le cose che mi riescono meglio, anzi prendere una donna per la gola è per me impossibile!”

“Nella vita di tuti i giorni amo le insalate e mangiare in crudo. Mi piace mettere insieme i sapori di base: non amo i ocndimenti prepotenti e non impazzisco per le spezie. Preferisco i sapori semplici che sfuggono alle sofisticazioni gastronomiche.”

Come dire, de gustibus! Il gieffino ha però confessato di amare i dolci a base di frutta e di non riuscire a resistere alle lasagne ai carciofi della sua mamma:

“Quelli non li batte nessuno e sono l’unico peccato di gola al quale non riesco proprio a resistere”.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected