Privacy Policy
Crea sito

La crisi di Gabriella Culletta


Translate this post

Traduzione

Non è un periodo felice per la cantante Gabriella Culletta che sta attraversando in queste settimane sia problemi fisici che psicologici. Scelta dal produttore Dado Parisini, Gabriella verrà seguita soprattutto da questo che crede molto nella ragazza e nel suo talento.

Durante i Daytime abbiamo visto una Gabriella in pieno blocco emotivo e non riusciva più a cantare al massimo delle sue capacità. Dado ha allora chiesto consiglio e aiuto al collega Luca Jurman che con i suoi strani metodi è riuscito a ottenere l’effeto sperato.

Gabriella aveva paura di esibirsi di fronte a persone estranee che potessero giudicarla, quindi l’ha portata alla mensa della Mediaset e in giro per strada a cantare per superare quest’angoscia.

Nonostante la paura di fare brutta figura, Gabriella ha ricevuto solo applausi e dopo aver preso confidenza con lo studio in cui si esibirà il sabato sembra aver superato il problema. In seguito però, a causa di un problema alle corde vocali, è risultata senza voce.

La paura di dover lasciare la scuola per un problema di salute era tanta: accompagnata dall’amica Annalisa Scarrone dal medico, ha scoperto che con una cura e un po’ di attenzione potrà tornare a cantare.

Era solo una laringite! Allarmismi a parte, Gabriella ha buone possibilità di arrivare al serale. Ce la farà?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected