La “camaleontica” ex tronista Laura Lella..si fa nera
Translate this post
TraduzioneDopo aver fatto diventare “nera” Maria De Filippi, la padrona di casa di Uomini e Donne, a causa della sua incoerenza e per un trono svolto come non si dovrebbe, Laura Lella.. si fa nera anche lei.
Aveva già dato dimostrazioni nel corso della sua esperienza televisiva come, con quanta facilità, riuscisse a cambiare look, taglio di capelli, acconciatura e a tratti anche colore.. seppur rimanendo sempre su un colore biondo.
Stavolta ha osato di più ed è apparsa sul Blog di U&D, oltre che abbronzatissima ha sfoggiato al posto delle lunghe chiome bionde, alle quali ci ha abituati durante il suo trono, un caschetto castano che le dona in maniera particolare.
Il taglio di capelli e il nuovo colore conferiscono alla Lella un’aria del tutto diversa, più simile a quella di una giovane ragazza della sua età.L’immagine ha già suscitato diversi commenti positivi e pare che la bella Laura abbia acquistato un fascino del tutto diverso attraverso il nuovo look sfoggiato solo qualche giorno fa.
In genere, in una donna il cambio di pettinatura indica volontà di cambiamenti, soprattutto in amore e, dati gli improvvisi sviluppi del rapporto tra Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla, anche per Laura potrebbe essere arrivato il momento di voltare pagina.
Chi sarà il fortunato?
Leggi anche questi articoli:
Tags: Federico D'Aguanno, Laura Lella, Maria De Filippi, trono, Valentina Arquilla