Kledi Kadiu in “Solo Bolero”
Translate this post
TraduzioneIl ballerino professionista albanese, Kledi Kadiu si è distinto in questi anni per la sua riservatezza e la sua bravura sul palco. Tutto quello che non dice a voce, Kledi lo esprime a passi di danza.
In una recente intervista, Kledi ha dichiarato di aver rifiutato alcune proposte di reality perchè non riuscirebbe a mettere i fatti suoi in piazza davanti alle telecamere. Non gli si può dire certo che pecchi di incoerenza!
Ma per la scoperta di Maria de Filippi è tempo di soddisfazioni!
Infatti, è stato premiato col prestigioso premio dell’Ariston Proballet e l’ancora più prestigioso premio della venticinquesima edizione dell’ Acqui Danza. Riporto testualmente le motivazioni:
“Per aver con intelligenza e determinazione fatto conoscere in maniera inusuale il mondo della danza accademica ad un pubblico vasto ed eterogeneo come quello televisivo, ponendosi come personale e inconsueto ambasciatore”.
Sicuramente, una grandissima soddisfazione per Kledi, visto e considerato che quetso premio è andato ai più grandi della danza come Roberto Bolle e Carla Fracci.
“Solo io e Anbeta Toromani siamo riusciti a ricevere questo premio tra i ballerini televisivi. E’ una grande emozione e una soddisfazione indefinibile…”
Complimenti a Kledi, dunque, anche perchè è impegnato con lo spettacolo “Solo Bolero” della compagnia Mvula Sungani, che sta andando benissimo!
Voi credete che Kledi abbia meritato l’ambito premio?
Leggi anche questi articoli:
Tags: Anbeta Toromani, Kledi Kadiu, Maria De Filippi, reality, Visto