Privacy Policy
Crea sito

Kimberly Figuera risponde a Marco Stabile


Translate this post

Traduzione

Ricordate Kimberly Figuera? Corteggiatrice di Marcelo Fuentes prima e fidanzata-flirt di Marco Stabile fuori dallo studio, ha risposto alle affermazioni dell’ex tronista di cui vi avevamo già parlato.

Per capire meglio di cosa stiamo parlando, facciamo insieme un passo indietro. Dopo la scelta di Marcelo ricaduta su Stefania Zappa e il conseguente NO, sui giornali sono apparse le foto di Kimberly in compagnia di Marco Stabile, il quale aveva dichiarato di frequentare la donna.

E come negarlo? Però, recentemente Marco ha affermato di aver fatto il doppio gioco e di non aver fatto promesse a Kimberly, la quale è stata praticamente messa da parte in favore di Liliana Cristina Pintalei, che ora si dichiara la sua “unica” donna.

Come c’era da aspettarsi, Kimberly non ci sta e dichiara che, quando è partita in vacanza, stava ancora insieme a Marco e di non aspettarsi un simile comportamento da parte sua.

“Si è dimostrato molto immaturo ed è successo quello che temevo. Fossi in Liliana non spererei di essere la sola per lui, perchè si dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio! Marco vuole giocare e divertirsi e non ha testa per uan relazione seria!”

Voi siete d’accordo con Kimberly? Cosa ne pensate?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected