Privacy Policy
Crea sito

Karina Cascella dice la sua sui tronisti


Translate this post

Traduzione

Dopo la nascita di Ginevra, Karina Cascella vive un periodo sentimentale d’oro con il suo Salvatore Angelucci, ma continua a seguire il programma di cui è stata opinionista per tanti anni.

La donna, sempre senza peli sulla lingua, ha detto ai giornali che tra i nuovi protagonisti di questa nuova stagione televisiva di Uomini e Donne, l’unica donna che potrebbe aspirare al trono è Barbara “Bubi” Barbieri, perchè oltre ad esere matura e con carattere è anche sensuale.

Tra le corteggiatrici del trono blu sono tutte piccole di testa oltre che anagraficamente e forse, l’unica che riesce a emergere è Perla Cupini, che ha rimesso al suo posto Andrea.

Per il resto, secondo Karina, mentre per il maschi è più facile riuscire a farsi notare perché basta la bellezza per far andare avanti le puntate, le donne devono avere un pizzico di carattere in più.

“Le donne hanno il pettegolezzo nel DNA e rendono più dinamico il programma, questa è la verità. Il trono rosa, che forse tornerà a Gennaio, ha bisogno di due donne forti che fanno rigare dritti i loro corteggiatori. Forse solo Serena Enardu è riuscita a fare un trono di tutto rispetto.”

Voi siete d’accordo con Karina? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected