Privacy Policy
Crea sito

Jack Vanore: “Amo solo Raffaella”


Translate this post

Traduzione

E’ stato il tronista più desiderato di Uomini e Donne, ma Jack (Giacomo) Vanore è innamoratissimo di Raffaella Mennoia, collaboratrice del programma.

E chi ha dimenticato quei 100 chili di muscoli? Ma nonostante tute le fan e le donne che lo vorrebbero come compagno, Jack sembra irremovibile nell’affermare di voler costruire un futuro con Raffaella nonostante ella sia di 8 anni più grande.

“L’età non è mai stato un problema. Raffaella è gelosa delle mie ammiratrici ma non si rende conto che è bellissima e che non deve temere nessuna perchè ho occhi solo per lei!”

Ma com’è nata la loro storia d’amore? E’ lo stesso Jack a confessare di aver lasciato il trono perchè non interessato e nessuna e proprio per questa sua indifferenza batibeccava spesso con Raffaella.

“Ci facevamo antipatia all’inizio, ma dopo qualche settimana dopo aver lasciato il trono ho capito che non mi interessava nessuna corteggiatrice perchè mi interessava una donna del “dietro le quinte”! Quando le ho chiesto di uscire mi ha ignorato, ma dopo 3 mesi sono riuscito a conquistarla”

La coppia sta insieme da due anni ormai e sembra molto solida. La postina di C’è posta per te può stare tranquilla, insomma.

Voi cosa ne pensate di questa coppia?

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected