Privacy Policy
Crea sito

Ivana Trump sbarca all’Isola dei Famosi


Translate this post

Traduzione

Non mancano di sorprenderci all’Isola dei Famosi. Non ci bastavano i famosi, i non famosi e i figli di papà. Ora sull’Isola ci sarà pure la categoria ex dell’inviato.

Nella quarta puntata del reality show sbarcherà l’ex moglie di Rossano Rubicondi, cioè l’americana Ivana Trump.

Da quanto è finora trapelato Ivana Trump non sarà una concorrente a tutti gli effetti, si dovrebbe trattare di una sorta di “cameo” da guest star; un po’ com’è stato per Valeria Marini l’anno scorso.

La presenza della Trump quindi avrebbe lo scopo di vivacizzare un po’ le dinamiche dell’Isola di quest’anno, che se non fosse per Aldo Busi e le sue sfuriate contro tutti, sarebbe un po’ piatta.

L’edizione numero sette dell’Isola era stata etichettata come l’“Isola intellettuale” grazie alla presenza dello scrittore. Ma a molti sembra soltanto l’edizione delle liti e dei capelli di Loredana Lecciso.

Per di più anche l’inviato comincia un po’ a stancare. Tanto nel serale quanto nel day time,Rossano Rubicondi appare finto, vanitoso forse, certamente poco interessato al cast.

La presenza di Ivana Trump avrà lo scopo di dare una smossa al programma e agli ascolti, che cominciano a registrare un calo.

D’altronde sarà curioso spiare il comportamento dell’ex coppia Trump-Rubicondi, che non dimentichiamocelo, ha divorziato per colpa dell’Isola se vogliamo. E’ qui che Rossano, naufrago dell’edizione passata, ha conosciuto Belen Rodriguez; e le voci di una loro relazione non sono mai state confermate né smentite.

Voi che ne dite? Ci sarà un ritorno di fiamma tra Rossano e Ivana?

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected