Privacy Policy
Crea sito

Italia’s Got Talent inizia lunedì e L’Isola 7 farà da concorrenza


Translate this post

Traduzione

Lunedì 12 aprile avrà inizio Italia’s Got Talent, l’equivalente italiano di quel programma che, in Inghilterra, proprio l’anno scorso creò il fenomeno Susan Boyle.

E probabilmente con la speranza che anche in Italia accada un miracolo Boyle, ri-parte il common people reality, dopo il fortunato test di gennaio, con Maria De Filippi, Gerry Scotti e il discografico Rudi Zerbi come giudici e Geppi Cucciari, comica e cabarettista sarda, ad affiancare il conduttore Simone Annichiarico.

Ah dimenticavo, sono ancora aperti i provini e se avete voglia di mettervi in gioco e credete di avere un talento particolare.. potrebbe essere la vostra occasione, chi volesse candidarsi può farlo attraverso il form disponibile sul sito della trasmissione.
 

Tornando a noi, a questo nuovo talent che sta per partire sulla Mediaset, la Rai risponde spostando dal mercoledì al lunedì appunto l’Isola dei Famosi 7, la nona puntata andrà in onda lunedì 19 e non mercoledì 21 aprile causa Champions League. E sarà allora nella seconda puntata del nuovo talent che avremo lo scontro diretto tra i due soli reality in onda al momento sulle nostre reti televisive e chissà chi vincerà questa lotta, se l’Isola 7 con tutti i suoi imprevisti, agitazioni, abbandoni o se Italia’s Got Talent attesissimo e sicuramente che desta già molte curiosità per quel che potrebbe proporre.

Quel che mi viene da dire è che sia una sovrapposizione momentane e del tutto occasionale, appunto causa Champion’s Leauge, e che RaiDue non voglia davvero contrastare il talent di Canale 5 con l’Isola della (s)Ventura: Maria De Filippi può fare molto male anche quando è seduta in giuria.

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected