Privacy Policy
Crea sito

Isola del Famosi: eliminata Loredana Lecciso, si ritirano Aldo Busi e Manuela Boldi


Translate this post

Traduzione

Vera e propria moria di concorrenti ieri sera all’Isola dei Famosi. Per ogni puntata di questo amatissimo reality a Simona Ventura secondo me crescono i capelli bianchi.

Un’ecatombe di naufraghi come ieri, nonostante i guai che hanno contrassegnato l’edizione di quest’anno, non ce l’aspettavamo.

Cominciamo dai nominati innanzitutto. Il televoto era tra Davide Di Porto e Loredana Lecciso.  Inaspettatamente ha vinto Davide Di Porto, dico inaspettatamente perché è la prima volta che un non famoso (pur essendo conosciutissimo nel web) batte un famoso.  In ogni caso, diciamo addio a Loredana ed ai suoi capelli super-unti.

Per una bionda che esce ne entra un’altra. Si tratta di Ivana Trump, l’americana miliardaria, ex moglie dell’inviato Rossano Rubicondi (il quale effettivamente dice alla Ventura di non sapere se sono davvero ex o no).

Ivana arriva sull’Isola con tanto di tacchi e miniabito dorato. Sembra un uragano di energia, ma purtroppo noi spettatori non abbiamo testa di seguire il suo ingresso perché Aldo Busi è più litigioso che mai.

Aldo ce l’ha con Roberto Fiacchini, poi attacca la politica italiana (con vistoso imbarazzo della conduttrice ovviamente) e poi in pratica si scaglia col mondo intero.

Morale: Aldo Busi si ritira, “Il mio mandato è esautorato, esaurito. Non c’è più racconto. Temo che, se restassi, finirei per vincere. Ho partecipato per una rassegnata e decadente malinconia. Voglio tornare nel mio limbo, le dinamiche sono loro. Voglio dare l’esempio del signore anziano che si mette da parte. Mi sembrerebbe umiliante per me vincere questa piccola corsettina. Qua ci sono persone alla canna del gas, che non hanno forza contrattuale”.

Ma non è l’unico ad andare via, anche Manuela Boldi si ritira. La sua partecipazione a questo programma, dice, le ha fatto ritrovare la capacità di provare sentimenti, cosa che aveva perso dopo la morte della mamma. Ritiene giusto quindi tornare alla sua famiglia.

Dinanzi a motivazioni così personali la stessa Ventura non ha potuto dire niente.

Si apre un televoto e Daniele Battaglia va all’Isola, Guenda Goria invece rimane nella capanna.

Le prossime nomination sono tra Aura e Claudia Galanti.

Mi chiedo:  “non si possono fare uscire entrambe??” :)…..è un’idea.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected