Privacy Policy
Crea sito

Isola dei Famosi: vince Daniele Battaglia


Translate this post

Traduzione

Ieri sera è andato in onda la puntata della finale dell’ Isola dei Famosi. Innanzitutto è d’obbligo a mio avviso fare i complimenti alla scelta degli abiti indossati dalla conduttrice Simona Ventura, il primo era uno strepitoso abito da sera lungo, nero, molto raffinato; il secondo era invece un abito stile “principessa delle fiabe” chiaro e molto voluminoso.

Ma tralasciando queste descrizioni che forse hanno abbondantemente annoiato i lettori maschietti passiamo alla puntata vera e propria, quella conclusiva, che ha decretato la vittoria di Daniele Battaglia.

La finale di quest’ultima edizione dell’ Isola dei Famosi è stata piuttosto particolare data la totale assenza di “famosi”. I quattro finalisti erano infatti Guenda Goria, Domenico Nesci, Luca Rossetto e Daniele Battaglia appunto. Molti appassionati del programma hanno commentato che quest’anno il pubblico ha premiato per una volta i personaggi non polemici, quelli che sembravano essere immuni da qualsivoglia mania di protagonismo. Tutto sommato credo che sia davvero così. Questo tra l’altro spiegherebbe perché il pubblico televotante ha decretato la vittoria di Daniele Battaglia, che pur avendo un papà vip e potendosi materialmente permettere di fare il viziato, è sempre stato un esempio di educazione.

Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia dei Pooh, conquistando il pubblico dell’ Isola si è aggiudicato il primo posto e il premio finale di 200mila euro, di cui la metà è destinata in beneficenza.

Al secondo posto si è piazzato il non famoso Luca Rossetto, l’ingegnere di 32 anni che viene da Pinerolo. Vale la pena di ricordare che lui è il primo “non famoso” della storia del programma ad arrivare ad un passo dalla vittoria.

Terza posto per la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, la ventunenne Guenda Goria.

Si è classificato al quarto posto, e per questo è stato il primo ad abbandonare la finale, Domenico Nesci l’ “italian lover” che viene dall’America.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected