Privacy Policy
Crea sito

Isola dei Famosi: tutti contro Guenda e Davide


Translate this post

Traduzione

L’Isola dei Famosi è anche un pò l’isola dei veleni se vogliamo. E’ il gioco stesso che impone la nascita delle polemiche e delle liti.

Sia perchè la fame dà alla testa, sia perchè un pò di sani (si fa per dire) litigi attirano addosso le telecamere, ogni settimana nasce qualche malcontento.

Contro chi si è scagliato il gruppo questa settimana?? Contro Davide Di Porto, che ormai è abituato a non avere l’appoggio degli altri naufraghi, e contro la povera Guenda Goria.

Perché tutti ce l’hanno con Davide?? Ma a quanto pare per i naufraghi lui è l’incarnazione di tutti i difetti del mondo: è logorroico, polemico, ruba i cocchi e se li mangia di nascosto e chi più ne ha più ne metta.

Quello che il gruppo dei naufraghi non ha capito però è che così facendo sta portando Davide dritto dritto verso la vittoria. La storia dei reality insegna che il pubblico da casa premia sempre la “vittima”; è successo così al Grande Fratello con Mauro Marin, e per rimanere in tema Isola è successo così con Carlo Capponi,protagonista dell’Isola dei Famosi 6, e che ancora oggi è un personaggio amatissimo.

Guenda Goria invece pare essere il bersaglio preferito di Nina Senicar. Secondo quest’ultima infatti Guenda sarebbe esibizionista, saputella e cerca di attirare tutta l’attenzione su di sé quando le telecamere sono accese. A me personalmente sembra che Nina sia invidiosa, in fin dei conti Guenda sta dimostrando di essere una ragazza in gamba nonostante la giovane età.

Certo è che la prossima puntata dell’Isola sembra promettere bene. Non mancano gli spunti per tenere accesi i dibattiti e le polemiche.

In più non dimentichiamoci che mercoledì sapremo che fine farà l’inviato Rossano Rubicondi dopo aver denunciato le scarse condizioni di sicurezza del programma a causa di operatori “incompetenti” (qui tutta la vicenda Rubicondi).

Ne vedremo delle belle!!!

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected