Privacy Policy
Crea sito

Isola dei Famosi: problemi di salute per Sandra Milo


Translate this post

Traduzione

Sandra Milo secondo me è un’eroina. A ben 77 anni sta affrontando uno dei reality più estremi delle televisione italiana, l’Isola dei Famosi, e lo fa con il sorriso in volto, con gentilezza ed educazione.

E’ l’esempio che oggi la terza età non deve più fare paura, perchè non ci sono limiti a quello che si può fare se lo si vuole.

Ma nonostante lo spirito sia quello di una ventenne per Sandra, il corpo, dopo tanti giorni di permanenza in condizioni critiche sull’Isola, comincia a far sentire i 77 anni.

Prima o poi qualche acciacco la nostra Sandrina doveva pur averlo, lo hanno i giovani dell’Isola!!

Ma questo potrebbe costare il ritiro dall’Isola per la Milo, ed è quello che Michele Piccolo, il medico personale di Sandra, le consiglia.

“Quello che si rischia è uno scompenso del metabolismo, che porta ad un calo ipoglicemico e conseguenti svenimenti. Inoltre cambiare il proprio letto ad un anziano provoca lombalgie, cervicali ed altri fastidi, così come il fatto di non poter usare il proprio bagno, può essere alla base di disturbi intestinali. Non bisogna dimenticare poi lo stress delle prove e le pressioni del gruppo. Analizzando il contesto del reality mi sembra di vedere una certa diseducazione nei confronti del vivere insieme.” Queste sono le parole del medico.

E per la nostra Sandra, come detto dal medico, effettivamente non sono solo i disagi della vita dell’Isola, ma anche i problemi legati alla convivenza con persone che non hanno alcun rispetto degli anziani.

Dario Nanni, il bello dei non famosi, proprio ieri per prendere la lampada ha svegliato Sandra che dormiva. Se non altro poi ha chiesto scusa.

Chissà se Sandra Milo abbandonerà l’Isola.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected