Privacy Policy
Crea sito

Isola dei Famosi, Pamela torna a casa


Translate this post

Traduzione

La partecipazione all’Isola di Famosi di Pamela Compagnucci è durata soltanto una settimana.

L’ex fidanzata di Federico Mastrostefano, già tronista di Uomini e Donne, è rimasta vittima della seconda eliminazione della serata, quella che ha colto alla sprovvista i nostri naufraghi.

Diciamoci la verità comunque, Pamela non ha neanche provato ad integrarsi nel gruppo degli isolani, stava male.

Forse è partita per questa nuova avventura televisiva per ripicca nei confronti dell’ex più indelicato che si sia mai visto (e forse “indelicato” è poco), ma alla fine il dolore per la perdita di un amore ha superato qualunque velleità di vendetta.

Se avete seguito un pò il settimanale del reality avrete certamente sentito più di una volta gli sfoghi di Pamela, Federico le mancava tanto. Forse se avesse avuto modo di vedere il nuovo colore di capelli di Federico non avrebbe speso neanche un secondo a pensarlo…Scherzi a parte, lei è ancora innamorata.

Ha anche ammesso di essere stata ossessiva, gelosa del suo fidanzato. Ed in cuor suo ha sperato di poter ricucire il rapporto.

Simona Ventura infatti durante il programma, ancor prima di sapere l’esito della seconda eliminazione che ha fatto tornare a casa Pamela, ha fatto una proposta a Federico: tornare in Nicaragua per chiarire i suoi sentimenti verso la ragazza, avere la possibilità di parlare e concedersi una seconda occasione per essere felici insieme.

Federico ci ha pensato un po’, ma ha rifiutato. Perché lo avrà fatto secondo voi?? Ha smesso di amare Pamela??

Eppure è stato male in questo periodo durante l’assenza della sua fidanzata.

Certo è che Pamela sarà ormai in viaggio per l’Italia. Ci sarà il tanto atteso chiarimento e chissà…magari ci sarà il lieto fine.

Vi terrò aggiornati.

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected