Privacy Policy
Crea sito

Isola dei famosi: Pamela è triste per il suo Federico


Translate this post

Traduzione

Pamela Compagnucci abbiamo imparato a conoscerla durante il programma Uomini e Donne.

Come sappiamo lei era una delle corteggiatrici di Federico Mastrostefano, il tronista che più di tutti nella storia di questa trasmissione ha messo a dura prova i nervi delle ragazze che erano lì per lui.

E gli spettatori non avrebbero scommesso neanche un centesimo che alla fine l’avrebbe spuntata lei.

Pamela così gelosa e permalosa alla fine del programma è riuscita a conquistare il cuore del “farfallone” Federico.

E dal giorno della scelta i due fanno coppia fissa.

Ora come sappiamo Federico è un concorrente dell’Isola dei Famosi e siamo tutti un po’ curiosi di sapere cosa ne pensa veramente Pamela. Non che durante le puntate dell’Isola Pamela abbia nascosto di tenere sotto osservazione il suo fidanzato, ma, conoscendola, la scenata furiosa potrebbe essere dietro l’angolo. E invece no, lei tutto sommato se ne sta buona buona, perché?

La risposta Pamela l’ha data durante un’intervista. Lei è ben consapevole che le tentazioni sull’Isola non mancano.

Federico è circondato da tante belle ragazze coperte (si fa per dire) solo da striminziti bikini; e lui non ha certo fatto mistero di aver notato il “lato B” di Nina Senicar e il viso di Claudia Galanti; ma Pamela dice di non essere per niente gelosa. Delle naufraghe dell’Isola dice che loro sono troppo occupate a farsi notare e apparire e soprattutto della Galanti dice:” sull’Isola si muove come se fosse un set fotografico, è sempre in posa!”

Come darle torto effettivamente? La Galanti c’è o non c’è non cambia molto.

Durante l’intervista Pamela dichiara poi di vedere Federico triste, malinconico. Lei sa quanto è estroverso e simpatico il suo fidanzato quindi spera che sia solo un momento di debolezza e che ambientandosi possa ritrovare il sorriso.

Anche lei però, ammette, è molto triste. Le manca il suo Federico. Pur essendo consapevole che l’Isola è una grande occasione per la sua carriera, non può non soffrire per la lontananza.

Ma se i due innamorati sono così tristi perché Federico non parla mai di Pamela??

Lei risponde che forse è troppo impegnato a cercare cibo, o forse sull’Isola non c’è spazio per le chiacchiere, in fondo non è più a Uomini e Donne.

Secondo voi Pamela ha risposto così nel disperato tentativo di nascondere la sua amarezza??

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected