Privacy Policy
Crea sito

Isola dei Famosi: Pamela e Federico alla resa dei conti


Translate this post

Traduzione

Affrontiamo uno degli argomenti più caldi mai avvenuti nella storia del reality l’Isola dei Famosi: ovvero la scelta di Federico Mastrostefano di lasciare in diretta, durante la puntata del mercoledì, la sua fidanzata, Pamela Compagnucci.

Più volte vi ho espresso la mia opinione: credo che Federico si sia comportato in modo imperdonabile. E dato che durante la scorsa puntata Federico è uscito per parere del televoto, credo che anche i telespettatori la pensino un po’ come me.

L’ex tronista di Uomini e Donne, con il suo gesto avventato, ha certo perso un po’ di popolarità; ma se va male a lui ma benissimo a Pamela.

Appena asciugate le lacrime, Pamela si è trovata ad avere una schiera di fan che la supportano. Cosa che prima si sarebbe sognata (perché in fondo in fondo Pamela non è esattamente miss simpatia).

La Compagnucci è candidata ad occupare il trono di Uomini e Donne, ma al momento è presente in tutti i giornali dove conduce un attacco sistematico ai danni del suo ex fidanzato.

L’ultimo di questi attacchi è apparso sulle pagine del settimanale Di Più; sotto forma di lettera la bella Pamela ne dice di tutti colori a Federico: “…ti credevo sincero, ma ora non ti riconosco più. Il Federico di cui mi sono innamorata era un ragazzo semplice…chi sei diventato adesso?Credevo che la nostra potesse essere una storia importante, ma soltanto ora vedo la tua vera natura…”

Queste sono le parole di Pamela, che ha ragione da vendere nell’essere arrabbiata.

Mercoledì andrà in onda un’altra puntata dell’Isola. Secondo voi ci sarà il confronto tra Pamela e Federico? Cosa accadrà tra i due? Fatemi sapere che ne pensate.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected