Privacy Policy
Crea sito

Isola dei Famosi: Luca Ward ospite in studio


Translate this post

Traduzione

Voci non ufficiali sulla puntata dell’Isola dei Famosi di stasera parlano di un importante ospite per Simona Ventura: Luca Ward.

Se l’attore e doppiatore romano davvero si presenterà in studio finalmente si potrà chiarire una vicenda che ci ha lasciati col fiato sospeso e che è tornata d’attualità dopo il polverone sollevato anche dall’inviato Rossano Rubicondi (qui l’approfondimento), ovvero la vicenda che riguarda la sicurezza dei concorrenti del reality targato Rai.

Luca Ward come sappiamo tutti è stato vittima di un incidente che avrebbe potuto costargli la paralisi. Tutto ha avuto inizio con il famoso salto dall’elicottero che sancisce l’inizio ufficiale di ogni edizione dell’Isola e che quest’anno si è rivelato un salto maledetto. La distanza tra l’elicottero e il mare era troppo poca, così che un po’ tutti i naufraghi si soni fatti male, ma chi ha avuto la peggio è stato proprio Luca Ward.

Per l’esattezza il nostro “gladiatore” ha riportato una frattura dell’osso sacro,e doppia frattura alla prima vertebra lombare e all’11esima dorsale. Mica niente!!!

Da questo sono nate tante polemiche, non solo in merito ai rischi che si corrono in questo reality. Rischi che da un lato, certo, bisogna aspettarsi, perché è un reality estremo se vogliamo, ma è pur sempre un gioco, e non ne vale la pena di rischiare così tanto.

In più Luca Ward ha sempre lamentato di essere stato abbandonato dalla produzione, posizione del tutto smentita da Giorgio Gori.

Speriamo di arrivare alla verità durante la puntata di questa sera.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected