Privacy Policy
Crea sito

Isola dei Famosi: la puntata di ieri


Translate this post

Traduzione

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi.

Abbiamo detto addio a due concorrenti. Infatti per i naufraghi, durante la diretta, c’è stata una brutta sorpresa: sono due  i concorrenti ad abbandonare l’Isola.

La prima eliminazione è quella che si è svolta mediante il televoto di tutta la settimana tra Roberto Fiacchini e Dario Nanni.

Ad abbandonare l’Isola fra i due è stato Roberto Fiacchini, figlio del famoso Renato Zero, è salvo invece Dario Nanni, il bello dei non famosi.

Per la seconda eliminazione i naufraghi hanno dovuto fare, uno alla volta, i nomi di chi volevano salvare. Gli ultimi due rimasti sono stati il non famoso Davide Di Porto e l’ex tronista Federico Mastrostefano.

Tra i due è stato aperto il televoto, che ha premiato Davide Di Porto.

Federico Mastrostefano c’è rimasto male del fatto di aver perso, ma soprattutto ciò che l’ha ferito è che nessuno de suoi compagni lo ha salvato.

Ma che ci fossero guai in vista per Federico era chiaro. Nina Senicar infatti durante la diretta non perdeva occasione di attaccare Federico lasciando intendere che era un’opportunista. Del resto tra i due durante la settimana c’era stato un’allontanamento da quando la bella Nina si è avvicinata a Denis Dallan, libero dopo la partenza di Claudia Galanti.

Per i naufraghi c’è stata poi una divertente prova per testare le loro conoscenze di storia e grammatica italiana. Come prevedibile ci sono stati strafalcioni a non finire (chissà cosa avrebbe detto Aldo Busi di fronte a tanta ignoranza!) e come punizione Macoy ha dovuto distruggere la loro capanna.

La prossima nomination è tra Silvia e Davide.

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected