Privacy Policy
Crea sito

Isola dei Famosi: intervista a Tracy


Translate this post

Traduzione

Quest’edizione dell’Isola dei Famosi verrà probabilmente ricordata per i continui attacchi che i naufraghi si rivolgono uno contro l’altro.

Tra chi è ancora in gioco e chi è uscito è un continuo criticare e parlar male.

Mentre ancora imperversano le polemiche sul caso Aldo Busi escluso dalle trasmissioni Rai, nonostante la conduttrice Simona Ventura lo rivoglia in programma, a far parlare di sé adesso è la seconda eliminata del reality: Tracy Fraddosio.

La non famosa Tracy racconta di aver partecipato al programma per un motivo ben preciso: cioè voleva dimostrare che anche se sola e con tanti problemi una donna, se vuole, può fare tutto.

“Fare l’ isola era un modo di far vedere Tracy Fraddosio così come è. Volevo dimostrare a tutte le ragazze separate, vedove che non finisce tutto quando ci si separa dal marito e che con l’umiltà e l’onestà si trova la forza di andare avanti. Volevo dimostrare a chi mi guardava che nonostante fossi sola con due figli ci si può mettere in gioco. L’isola è un reality vero che mi ha permesso di trasmettere la mia verità. Era un contesto dove non avevo un copione ma potevo esser me stessa. Sono stata contenta di esser stata scelta a 42 anni senza dover scendere a compromessi ed è stata una doppia gioia”.

La bella barese confida poi che tra famosi e non famosi più falsi son quest’ultimi: “Dal primo giorno mi sono accorta che giocavano sporco. Quando siamo partiti eravamo tutti come fratelli, passavo a salutare tutti ed ero felice di stare con loro. Il giorno che è iniziato il programma mi sono ritrovata nel gruppo con tre persone che avevano un pugnale nella tasca, pronte a colpirti alle spalle. Io invece ho giocato senz’ arma”.

Sui compagni famosi Tracy dice solo cose belle: “Ho vissuto tre giorni con i famosi e sono stata felice di averli conosciuti e di aver lasciato il segno perché non ho sentito nessuno che sia stato contento di avermi visto andare via. Questo mi ha gratificato”.

E su Aldo Busi dice: “E’ una persona eccellente. Ho imparato tanto stando con lui e mi viene da piangere a ripensarci. Mi ha fatto sentire una gran donna, una sua compagna, una sua figlia, una sua sorella. E’ stato il vero leader dell’Isola”.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected