Privacy Policy
Crea sito

Isola dei Famosi: in attesa della diretta la tensione aumenta


Translate this post

Traduzione

Ogni mercoledì sera abbiamo un appuntamento con i naufraghi dell’Isola dei Famosi.

L’edizione di quest’anno non manca di far parlare di sé: tra le dichiarazioni e polemiche di Aldo Busi e gli infortuni e le denunce di Luca Ward per l’infortunio subito alla schiena, le emozioni non mancano.

Nonostante tutto però gli ascolti del reality sembrano vacillare, tant’è che si vocifera che stasera ci sarà l’arrivo di un nuovo concorrente: sarà davvero Alba Parietti?

In ogni caso i concorrenti dell’Isola continuano la loro avventura, tra momenti di amicizia e divertimento e momenti di disaccordo.

Nina Senicar si è aggiudicata la vittoria della prova leader, quindi sarà lei stasera a scegliere uno dei naufraghi che andrà al televoto. Avrà già in mente un nome?

La nottata sull’Isola non è stata tra le più facili a causa del maltempo, il fuoco è stato curato da Denis e Claudia.

Non sono mancate le liti poi. Grazie alla prova ricompensa i naufraghi hanno vinto gli ingredienti per fare la carbonara, ma qualcuno ha rubato un po’ di pancetta. La caccia al colpevole è ancora aperta.

Clarissa Burt dopo qualche accertamento all’ospedale è ritornata all’Isola dove ad aspettarla a braccia aperte ha trovato Federico Mastrostefano.

Guenda Goria è ancora sola. Macoy le affida il compito di costruire un’amaca, ma nasce qualche screzio. Evidentemente anche lei sente la tensione pre-puntata.

E’ attesa in studio stasera l’ultima eliminata: Loredana Lecciso. Siamo certi che la concorrente dai capelli più famosi della tv non mancherà di farci sorridere.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected