Privacy Policy
Crea sito

Isola dei Famosi: i quattro finalisti


Translate this post

Traduzione

Ieri sera su Rai Due è andata in onda la semifinale dell’ Isola dei Famosi.

E’ stata una serata ricca di sorprese per i naufraghi, alcune belle, altre un po’ meno.

La puntata comincia con dei toni piuttosto accesi. Inevitabile è infatti che si parli ancora della cosiddetta “cupola” che sembra dominare i destini dei naufraghi.

Sandra Milo (accusata di essere una della cupola) cerca di difendersi come meglio può, dicendo che lei non fa assolutamente parte del gruppetto dei prepotenti, il pubblico la conosce da anni in fin dei conti, come si può pensare di lei una cosa del genere?

Intanto però sono tanti a pensare che lei sia addirittura il “boss” della cupola. In studio gli opinionisti della serata erano Andrea Pucci e Cristiano Malgioglio, e proprio da quest’ultimo arrivano le critiche più feroci ai danni di Sandra. Dice Malgioglio: “Sandra ti devi vergognare, tu dovevi fare da mamma a questi ragazzi invece ti sta comportando male!”.

L’attrice dichiara ancora una volta di essere accusata ingiustamente, al massimo i suoi sono mezzi spiccioli per arrivare alla vittoria, ma niente di così catastrofico.

Arriva poi il momento di sapere chi eliminerà l’Isola attraverso il televoto tra Denis Dallan e Clarissa Burt.

A sorpresa è Denis a lasciare il reality.

I naufraghi sono chiamati a fare una nuova nomination a sorpresa, a rischio eliminazione sono adesso Clarissa Burt e Guenda Goria.

Nel frattempo i toni si fanno più allegri perché è il momento della prova di ballo. Giudice in studio sarà l’etoile Eleonora Abbagnato, maestri di ballo in Nicaragua sono Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Nel frattempo si sa il risultato del televoto: Guenda Goria è salva.

Ma le nomination non si sono ancora concluse. Un terzo naufrago dovrà abbandonare l’Isola. I nominati verranno scelti in base a chi perderà ad un gioco simile allo scarabeo. Vanno al televoto Sandra Milo, Silvia Zanchi e Daniele Battaglia.

Esce Sandra Milo.

Poi è il momento della prova leader per decidere chi sarà il primo finalista che deciderà chi saranno gli ultimi due nominati della serata.

Si tratta di una prova di resistenza col fuoco. Vince Daniele Battaglia che manda in nomination Silvia Zanchi e Domenico Nesci. Esce Silvia Zanchi.

Rimangono così i quattro finalisti che sono: Daniele Battaglia, Guenda Goria, Domenico Nesci e Luca Rossetto. Chi vincerà?

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected